Al via il Bonus Mobilità dal 4 novembre!

A partire dal 4 novembre sarà possibile richiedere il rimborso del 60% (fino a 500 euro) per gli acquisti già sostenuti o un voucher-sconto per quelli da effettuare entro fine anno. Tutte le informazioni utili per accedere al bonus.

Dal 4 novembre 2020 sarà disponibile l’applicazione web che, tramite il sito del ministero dell’Ambiente, darà modo di richiedere il “Bonus mobilità” per gli acquisti di biciclette – muscolari ed e-bike a pedalata assistita -, monopattini, segway, mezzi e servizi della mobilità condivisa a uso individuale) già effettuati dallo scorso 4 maggio. Si potrà accedere direttamente all’applicazione tramite il sito buonomobilità.it.

La medesima applicazione web consentirà di richiedere un voucher di spesa digitale, inoltre, per gli acquisti ancora da effettuare (valido fino al 31 dicembre 2020, da utilizzare entro 30 giorni dalla relativa generazione) in negozifisici e on-line; l’elenco di questi ultimi sarà consultabile direttamente tramite l’applicazione web. Il voucher, quindi, dà modo al beneficiario di avere uno sconto immediato in fase di acquisto.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *